ENERGY TALKS

IL METODO ENERGY TALKS, creato da Laura Ruggiero, è frutto di anni di esperienza nel campo e permette di integrare in un unico percorso multidisciplinare diversi aspetti che accompagnano la persona a comprendere in maniera quantica e olistica se stessa e la realtà che la circonda.

Energy Talks No Time No Space è un percorso che porta maggiore consapevolezza energetica nella tua vita. Impariamo a percepire il corpo e l’energia, a riconoscere le intuizioni, a riequilibrare il campo energetico e co-creare una nuova realtà. Agli studenti sarà inoltre chiesto di mantenere una propria routine di meditazione così da sostenere questo processo di trasformazione.

Modalità di fruizione dei percorsi di gruppo: in presenza, online oppure in differita sulla piattaforma e-learning: Energy Talks with Laura

Energy Talks: Percorsi di Gruppo

ENERGY TALKS No Time No Space, 1* LIVELLO

ENERGY TALKS No Time No Space, 2* LIVELLO

I due moduli del secondo livello permettono di integrare i 5 pilastri del metodo Energy Talks.

  • Primo Modulo: Integrazione progressiva e modulabile dei 5 pilastri del metodo nella vita quotidiana e nelle pratiche.
  • Secondo Modulo: Percezione, creazione e riequilibrio del campo quantico del gruppo.

Energy Talks: Sessioni Individuali

ENERGY TALKS No Time No Space One to One è un percorso individuale che permette di ricevere un accompagnamento specifico sui pilastri del metodo che più interessano alla persona per una migliore comprensione del proprio campo energetico e delle sue dinamiche.

Modalità di fruizione dei percorsi one to one: in presenza oppure online.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.lauraruggieroenergytalks.com/

yoga day